Skip to main content

Lettiera per gatti Sanicat Diamonds

lettierapergatti-cover

Quale lettiera per gatti comprare

Gel di silice agglomerante, assorbente, vegetale… Come scegliere quale lettiera per gatti acquistare? Il nostro stile di vita, quanto tempo possiamo dedicare alla pulizia della lettiera o le caratteristiche particolari di ogni nucleo familiare sono tutti fattori da tenere in considerazione prima di scegliere un tipo di lettiera per gatti rispetto ad un altro. Ma non commettere errori, sappiamo chi comanda davvero a casa, quindi la decisione dovrebbe essere basata principalmente sulle esigenze e sui gusti del tuo gatto, perché è il tuo gatto che avrà l'ultima parola!

Lettiera per gatti agglomerante
Il vantaggio principale della lettiera per gatti agglomerante è che è facile da pulire e rimuovere i rifiuti. La manutenzione è molto semplice: devi solo aggiungere nuova lettiera nell'area utilizzata, dove si è formato una palla o un ciuffo solido, ogni volta che il tuo gattino usa la lettiera.

Lettiera per gatti assorbente
Con la lettiera assorbente puoi smettere di preoccuparti della lettiera del tuo gattino per almeno una settimana. Durante questo periodo, la lettiera rimarrà asciutta e pulita (ricordati solo di controllarla e rimuovere le feci).

Lettiera per gatti ecologica
La lettiera per gatti ecologica è costituita da piccoli granuli di segatura di legno riciclata proveniente da altre attività. Aiuta a proteggere l'ambiente senza trascurare la salute del nostro animale domestico ed è normalmente una lettiera a grana fine

Durante i primi mesi, è preferibile usare la lettiera per gatti a grana fine - sia assorbente che agglomerante - perché più morbida per le zampe del tuo gattino. Man mano che il tuo gatto cresce, dovresti provare diverse tipologie di lettiera in modo che il tuo gatto possa scegliere quale preferisce: agglomerante, profumata, ecc.

L'uso di lettiere per gatti riduce la trasmissione di malattie perché con la lettiera per gatti delimiti lo spazio in cui il tuo gatto va in bagno. In questo modo restringi anche l'area in cui potrebbero diffondersi eventuali malattie.
Non correre rischi e usa sempre la lettiera per le feci del tuo gatto. Per il bene della salute del tuo animale domestico e anche della tua famiglia.

La lettiera SANICAT Diamonds Perle di Gel di Silice con aroma di aloe vera è una lettiera per gatti assorbente. Con le pratiche perle di gel di silice permette un lavoro minimo con la lettiera ed è quindi la lettiera per gatti preferita dai proprietari di animali domestici senza molto tempo libero per badare alla lettiera.
.
La lettiera Sanicat Diamonds combina un alto livello di assorbimento e un controllo efficiente dei cattivi odori.
Grazie alla sua presentazione in perle di Silice, è di peso leggero e forma pochissima polvere.

  • Formato: 15l
  • In 4 differenti profumazioni: senza profumazione – agli agrumi – aloe vera - lavanda
Macchina per sottovuoto Foodsaver 10X Salvafresche...
Smartwatch per bambini

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli