Skip to main content

Lettiera per conigli

lettiera-per-conigli

Perchè usare la lettiera per conigli

I conigli sono animali domestici estremamente popolari e portano molto amore nella tua vita. I conigli portano anche un po' di bisognini che devono essere eliminati e quindi è opportuno usare una lettiera per conigli da mettere nella loro gabbia.
Anche se può sembrare irrilevante, il tipo di lettiera che usi nel box del tuo coniglio è in realtà molto importante. Il tipo sbagliato può finire per causare problemi di salute al coniglio o, in alcuni casi, impedirgli di usare del tutto la lettiera.
Ci sono molti tipi di lettiera per conigli tra cui scegliere,è importante non introdurre nella gabbia nulla che possa arrecare danno al tuo coniglio, quindi leggi attentamente le informazioni fornite dal produttore e assicurati che il prodotto sia adatto ai conigli. La lettiera ideale per conigli è sicura, assorbente, riduce gli  odori in casa,
Oltre al tipo di lettiera, devi anche pensare a quanta lettiera usi e quanto spesso la pulisci. Così sarai in grado di mantenere a suo agio il tuo coniglio, che più probabilmente continuerà a usare la lettiera ed eviterai anche che gli odori sgradevoli di urina di coniglio invadano la tua casa.
Tra le opzioni sicure per la scelta del miglior tipo di lettiera per conigli da utilizzare ci sono le lettiere di trucioli di legno.
L'azienda Croci Spa è un'azienda italiana che dal 2000 produce prodotti per animali.
Il catalogo della Croci Spa presenta prodotti per acquari, cani, gatti, rettili, uccelli e roditori, dagli accessori, al pet food fino alla produzione di una vasta collezione di abbigliamento per cani.
La lettiera vegetale Croci è una lettiera vegetale naturale al 100%. Assorbe ed elimina gli odori, Senza l'aggiunta di prodotti chimici aiuta a tenere pulita la gabbia di conigli e piccoli roditori quali i criceti
La lettiera vegetale per animali domestici Croci è in confezione da 1 kg
Bilancia per alimenti Eono Essentials
Piscina per casa Intex 28271 Rettangolare

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli